the blog

the blog

commerciale o non commerciale ...

Scusate, non vorrei dire uno sfondone, ma se non sbaglio è + facile trovare un dj che dice di far cose diverse che uno che dice semplicemente: io lavoro perchè mi piace la musica.
Se ti piace la musica con la M maiuscola non stai a guardare se è commerciale o no, se un pezzo è bello, è bello stop.
Siamo dj di provincia, oltretutto una provincia del cazzo, star qui a professare chi è + o - fenomeno è ridicolo.
Pensare di esser + bravi o migliori perchè vai a cercare la canzone impossibile è ridicolo, un "bravo" è colui che sa capire ed interpretare una pista. Non siamo musicisti jazz, ne tanto meno geniali produttori tedeschi.
Siamo dj e basta.
Ogni paese vive la propria cultura, in america amano la techno / electro house, in germania hanno la minimal house, in francia la French etc etc e noi l'Italo disco...
Sti discorsi da io sono io non sono li facciamo solo noi, all'estero (visto che prendiamo sempre ad esempio l'estero) c'è rispetto tra tutti indiferentemente il genere musicale che si sceglie.
IO ho suonato all'estero a differenza di tanti piccoli grandi geni Pratesi e IO mi sono confrontanto con dj stranieri, anche di grosso calibro, nessuno fa discorsi che sento qui. Anzi...cercano sempre di trovare nel lavoro altrui un ispirazione.

Luca Di Venere

Nessun commento:

Posta un commento