sabato 14 gennaio 2012
LE MARKETTE at BABYLON club
sicuramente dopo il Pitti sarete tutti un pò stanchi, nervosi, emozionati. LE MARKETTE si occuperà dell'after Pitti per ripristinare in voi il sorriso, l'emozione del sorriso, con la sua continua evoluzioni.
per questa settimana un ospite nostrano di tutto rispetto, una promessa del dancefloor, un piccolo grande genio del club: LUCA LA PORTA
dj's
MAIN ROOM
- Luca Di Venere
- Luca La Porta
Luca nasce nella periferia est di Milano nell’85, muove i suoi primi passi nel mondo dell’elettronica tra i centri sociali della metropoli a 16 anni, prendendo confidenza con i giradischi. Nel 2003 si trasferisce a Firenze e comincia la gavetta vera e propria da dj, proponendo dj set techno di stampo Detroit mischiate a sonorità elettroniche berlinesi di etichette come la Tresor e la Kompact. Tra il 2006 e il 2009 si conquista un posto fra i dj emergenti di Firenze e viene chiamato a collaborare con le piu importanti serate (FEM, Viper Theater, Central Park, Frau Marlene etc…) . Nella stagione 2010/2011 è protagonista in due progetti paralleli, occupa un posto fra i resident del Bahn der Beats e uno fra i resident del Tabasco. È chiamato ad aprire a djs quali Troy Pierce, Radioslave, Damian Lazarus, Nina Kraviz, Praslea, Portable, Mass Prod, Mathias Aguayo etc… Il suo sound si affaccia alle influenze oldschool dell’house di Chicago e Detroit, mischiata a stili provenienti da Londra e Berlino, UK funky, dubstep e garage; il suo modo di interpretare i dj set è quello di unire le vecchie sonorità alle nuove senza limitazioni, per creare atmosfere uncihe.
Nella stagione 2011/2012 è resident al FUNKEI, al Tabasco Club, accanto ad artisti del panorama elettronico (Kalabrese, San Proper, Tom Trago etc.)
CAGE ROOM
- Samuele Fedi
--------------------------
ingresso 10 euro with drink
dress code: smile and happy!!
Babylon club
Via Pandolfini 26r
Firenze
--------------------------
powered: ELLE"
GRAFIC by FURSTUDIO
Nessun commento:
Posta un commento